mercoledì 1 dicembre 2010

Tocco d'artista!!!

Ehi avevo promesso a Paola che appena avrei riaperto per la stagione
mi sarei impegnata a mettere in bella mostra i suoi fantastici dipinti
realizzati all'interno del rifugio.......beh direi che la vista è appagata
anche stando dentro!!!!

                          
Queste sono decorazioni alle finestre della sala bar................
genzianelle nella prima in alto e stelle alpine in quella sotto.......

                               
                                       
  
 Questi due dipinti direi che rendono vive le scale interne.....
la scala che porta ai piani bassi è ravvivata da un camoscio
che la fa' da padrone ai piedi del Pizzo Bernina, mentre sulle
scale che salgono alle camere non poteva che starci il Signor
Stambecco in stato di relax..........

E questo bellissimo dipinto su serpentino lo trovate
appeso in testa al banco bar ed è stato battezzato
"La gerla"

3 commenti:

  1. Beh, Paola... che dire? Grazie, grazie, grazie mille per questo bellissimo post tutto dedicato!
    E' sempre una grande soddisfazione per me vedere i miei lavori anche all'interno di un blog che non sia il mio... wow.....
    Ora vado se no mi emoziono troppo!!
    Grazie ancora, a presto!!!
    Paola

    RispondiElimina
  2. Ehm.... se ti fa piacere, ho pubblicato un post sul mio blog per ringraziarti del tuo!!Così magari qualcuno, cliccando sul link, viene a fare un salto a vedere virtualmente il Motta!!
    Thank you!!

    RispondiElimina
  3. Ehi grazie mille anche a te.......beh un po' di pubblicità reciproca non fà mai male....
    Comunque i tuoi dipinti son sempre apprezzati...
    Baaaaayyyyy
    Paola

    RispondiElimina